Ristrutturazione a Verona di un palazzo d’epoca arredato come bed-and-breakfast

ristrutturazione a verona talamo corte serena morando facciata
Protetti dalle spesse mura cinquecentesche Talamo di Corte Serena Morando offre ai propri Ospiti l'intimità di una alcova in un contesto di assoluto fascino e qualità.
ristrutturazione a verona talamo corte serena morando reception
Già dal primo ingresso nella reception l'ospite comprende che questo luogo ha il fascino delle cose antiche sapientemente ristrutturate con la passione di chi ama ridare nuovo splendore ai tesori che il tempo ha avvolto, conoscendone il valore e la magia
ristrutturazione a verona talamo corte serena morando camera amorini
L'arredamento è in stile country rivisitato, romantico e luminoso.
ristrutturazione a verona talamo corte serena morando camera cupido
Ovunque viene data particolare attenzione ai colori e all'armonia generale.
ristrutturazione a verona talamo corte serena morando camera talamo matrimoniale1
Pareti originali in pietra a vista, marmi, inserti di mosaico e accessori d'effetto contribuiscono a creare un ambiente rustico, ma raffinato.
ristrutturazione a verona talamo corte serena morando camera talamo quadrupla
I colori tipici dello stile country sono utilizzati con sapienza ed equilibrio per creare una atmosfera accogliente e rilassante.

Da abbandonato ricovero attrezzi a confortevole struttura ricettiva

La struttura oggetto di questa ristrutturazione a Verona faceva parte dell'importante tenuta Serena Morando.

Questo palazzetto d'epoca risalente al 1570 che al momento dell'intervento versava in completo abbandono ora è stato adibito a confortevole e raffinata struttura ricettiva pronta a raccogliere i numerosi turisti in visita a Verona, città dell'Amore. 

L'obiettivo primario di questa riuscita ristrutturazione a Verona è stato il recupero funzionale della struttura. Il lavoro ultimato non solo ha superato le aspettative, ma tra queste antiche mura è immediatamente percepibile una magica atmosfera di romanticismo e poesia.

Per volontà del suo proprietario, ogni ambiente del caratteristico palazzetto è stato progettato, decorato e arredato con gusto e armonia, al fine di accogliere i visitatori nel migliore dei modi e rendere la loro permanenza indimenticabile. 

Per una fuga d'Amore nella città di Giulietta, per una visita alla splendida Verona, per un soggiorno di lavoro breve o lungo, Talamo di Corte Serena Morando è la soluzione ideale per la coppia, il turista, la persona d'affari che cerca la qualità di una raffinata soluzione alberghiera e l'intimità di casa propria.